Un punto di riferimento nel Casertano per il trattamento di tutti i rifiuti

Peppotto-Fer di Villa Literno, in provincia di Caserta, nasce nel 2010: da più di un decennio ci occupiamo di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, e del recupero di rottami ferrosi.

Parco mezzi

Vantiamo mezzi e attrezzature all'avanguardia, e in grado di far fronte a tutte le esigenze. Tra questi, Bilico, daily scarrabile, porter scarrabile, eurocargo, motrice 3 e 4 assi, furgone, 2 muletti, caricatore con ragno, presso cesoia. Affidati con fiducia a Peppotto Fer, sappiamo come supportare i clienti anche nei casi più complessi.

Contattaci

Sopralluoghi e preventivi

Se hai bisogno di consulenza per lo smaltimento dei rifiuti, rivolgiti a veri specialisti del settore: contattaci subito con un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo qui presente.

Chiama per un preventivo

 Ho letto ’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

La nostra storia


La Peppotto-Fer srl nasce nel 2010, dall’idea di Giuseppe Figari uomo intraprendente e tenace che inizia ad operare nel settore della raccolta ed il recupero di rottami ferrosi e non, riuscendo in breve tempo a posizionarsi sul territorio come punto di riferimento per artigiani, piccole, medie e grandi aziende commerciali ed industriali.

                             

Nel corso degli anni l’azienda ha risposto in maniera sempre più integrale alle esigenze dei propri clienti pubblici e/o privati e, anche grazie alla sensibilità verso l’ambiente da parte del fondatore, nel 2013 inizia una nuova sfida quale la raccolta, il trasporto e lo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non, specializzandosi sempre di più nella gestione dei rifiuti avvalendosi della collaborazione di personale formato ed altamente qualificato nonché di consulenti ambientali esperti in materia e nella formazione professionale dei propri dipendenti.

  • tecnico della ditta

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Oggi Peppotto-Fer è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali con numero di iscrizione CB01648 per poter esercitare l'attività di raccolta e trasporto di rifiuti urbani, di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, nonché l'attività di commercio ed intermediazione degli stessi; ha un proprio impianto di stoccaggio e trattamento per l’avvio a recupero di rifiuti debitamente autorizzato con D.D: n° 139/16 del 18/11/2016 poi divenuto D.D. n° 245/21 del 13/12/2021 ed infine D.D n°195 del 12/12/2022 per motivi di ampliamento e aggiunta di nuovi codici CER. E' in possesso  inoltre delle certificazioni di qualità ISO 9001, ISO 14001, la certificazione 333/2011 (END OF WASTE) e del certificato WHITE LIST rilasciato dalla Prefettura.


Ciò che caratterizza la Peppotto-Fer oggi, è l'affidabilità e l'efficienza dei servizi svolti, grazie anche alle partnership stipulate con impianti di trattamento finali e discariche di rilievo nazionale, il tutto con l’intento di poter soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei propri clienti che rappresentano il primario incentivo per poter raggiungere gli obbiettivi aziendali.

Le nostre autorizzazioni


Noi di Peppotto Fer abbiamo tutti i permessi e le autorizzazioni in regola per svolgere le nostre attività al meglio e a rigor di legge.


  • tecnico della ditta

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • riciclo materiali ferrosi

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

La location e le strutture


La sede di Peppotto-Fer è a Villa Literno, in provincia di Caserta, e si estende su una superficie totale di circa 2.200 metri quadrati. Il nostro impianto di recupero può gestire all'incirca 15.900 tonnellate di rifiuti l'anno.



Tutte le attività di recupero e di messa in riserva dei rifiuti in ingresso sono gestite seguendo in maniera puntuale le direttive contenute nel Testo Unico Ambientale, D.lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii, e nel Testo Unico in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, D.lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii.

Contattaci per lo smaltimento di qualunque tipo di rifiuto e per il recupero di metalli

Chiama ora
Share by: